Aiutaci

La ” Fondazione CHARI CRUZ.” fondazione si occupa di recuperare gli animali abbandonati, feriti o in cattive condizioni. Che siano canini, felini o di altre specie; cuccioli, giovani o vecchi, la fondazione opera per dar loro una vita la migliore possibile.

Chari CRUZ che fondò nel 1985 questo focolare di protezione per animali, è deceduta nel 2000. Pochi giorni prima del  suo decesso, suo fratello, Miguel CRUZ, gli promise di perpetuare missione. Aiutato da sua moglie e alcuni volontari stagionali, perpetuano lo spirito della fondazione.

Da anni, i doni hanno permesso di nutrire, curare, vaccinare e sterilizzare tutto questo piccolo mondo.

Tuttavia, oggi giorno, tutto il sito necessita delle riforme dovute alla vetustà delle installazioni e della casa che ripara i custodi di questa oasi di pace.

Contribuire con una donazione

Non dimenticate, in periodo di siccità ogni goccia di acqua conta! Auguriamo che questo piccolo “ruscello” diventi un grande ” fiume.”.
Potete fare un dono dell’importo che desiderate oppure dedicare una somma.

Se temete che il vostro denaro sia male utilizzato, potete fare dei doni in natura, La soddisfazione della gola e il caldo. ecco due grandi cose che piacciono ai nostri pensionati. scatolette e crocchette li faranno felici e renderanno la ciotola ancora più gradita! E per un buon riposo una bella cuccia, un cuscino, una cesta imbottita, piumini, coperte, materiale veterinario et tutto quello che potrà aiutarli a vivere con dignità e al calduccio!.

Con un gradito grazie vi preghiamo di spedire direttamente i vostri doni in natura all’indirizzo del rifugio.

Potete effettuare il vostro versamento per Paypal o Carta di credito :

Oppure sul conto bancario a :

“Fundacion CHARI CRUZ”
IBAN : ES03 2100 0653 8702 0014 0182
BIC : CAIXESBBXXX
Bank : La Caixa
(Registre Fundaciones de la Generalitat de Cataluña N°1714)

Adottate a distanza un animale

Potete adottare a distanza un vostro amico a quattro zampe, certi di loro non trovano una nuova famiglia per amarli e coccolarli e piuttosto che sopprimerli, la fondazione continua a prodigare le cure e un focolare fino alla fine delle loro vite.

Con soli 10€ al mese contriburete a sostenere da casa gli “ospiti” accasati da molto tempo nel nostro rifugio.

Potete effettuare il vostro versamento per Paypal o Carta di credito :

Oppure sul conto bancario a :

“Fundacion CHARI CRUZ”
IBAN : ES03 2100 0653 8702 0014 0182
BIC : CAIXESBBXXX
Bank : La Caixa
(Registre Fundaciones de la Generalitat de Cataluña N°1714)

Adottare i nostri pensionati

Allora venite ad adottare un amico.

Adottare

Oppure diventate un volontario

Potete anche proporre un aiuto come volontario.

Volontario

Dì ai tuoi amici

Se non potete o non augurate aiutarci, non buttate questo progetto alla pattumiera, ma trasmettetelo a qualcuno che potrebbe portarci del sostegno.

Grazie per avere preso il tempo di leggerci.